Alessandra Amoroso torna single
Amici rovina le coppie
Amici di Maria De Filippi, oltre a formare nuovi talenti, riesce spesso ad essere causa di separazioni di grandi amori: questa volta e’ Alessandra Amoroso a essere colpita dalla maledizione del talent show che, ha detto del suo ragazzo, eì stato il motivo della loro rottura.
Marco Traficante, ex fidanzato di Alessandra, si racconta a Di Piu’ dicendo “Io e Alessandra ci amavamo. Poi è arrivato il ciclone “Amici” e ci ha diviso. Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e i nostri destini si sono separati”
Sembra il copione di tantissimi altri amori finiti a causa del successo: uno dei due partner sfonda nel mondo dello spettacolo e l’amore svanisce, lasciando il non famoso da solo. Marco prosegue “Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Poi “Amici” non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate”.
I due stavano progettando il loro futuro, una casa, una famiglia ma poi ecco arrivare Amici e tutto e’ cambiato “Quando lei è partita mi ha detto che avremmo dovuto prenderci una pausa di riflessione per pensare al nostro rapporto. Abbiamo deciso di non sentirci più. E lo abbiamo fatto”.
Fonte foto futuromusica.it e maguardaunpo.it
- Scrittore e Blogger