Andrea Cocco vince il Grande Fratello

19/04/2011

Dopo tanti giorni trascorsi nella casa più spiata d’ Italia, Andrea Cocco, ragazzo italo giapponese, vince l’ undicesima edizione del Grande Fratello.

Porta a casa il montepremi di 300.000,00 euro ed ha la meglio con il fortissimo Ferdinando, salernitano, che fin dall’ inizio ha ricevuto forti consensi di televoto da casa.

Anche Alessia Marcuzzi si è lasciata andare durante l’ ultima puntata confessando che Andrea è stato il suo concorrente preferito e che il suo comportamento corretto e di estrema compostezza durante il lunghissimo percorso durante il quale Andrea ha vissuto anche l’ amara conferma di essere stato tradito dalla fidanzata che ” lo aspettava ” fuori dalla casa.

Il bravo Andrea è stato composto anche alla notifica del responso del vincitore, al punto che Ferdinando più volte gli ha ripetuto : ” hai vinto , hai vinto ” dimostrando una grandissima stima e generosa felicità per l’ amico e coinquilino.

Ora apettiamo di vedere se la storia d’ amore nata nell’ ultimo mese con Margherita avrà vita lunga e sopratutto vediamo nella prossima puntata che sarà di confronto cosa dirà Andrea a Nando e gli altri amici della casa.

Signorini resta un pò deluso, ma solo perchè ha trovato nell’ altro finalista , Ferdinando , una persona molto corretta e legata a valori come la famiglia che oggi sempre più persone ignorano.