Danilo abbandona il Grande Fratello

01/12/2011

Danilo Novelli lascia la Casa del Grande Fratello

Danilo non ce l’ha fatta: dopo 10 giorni passati con il dubbio se uscire o no dalla casa, il concorrente pugliese ha gettato la spugna decidendo di abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello, e quindi la possibilità di vincere il montepremi.

A far cedere il ragazzo la mancanza della fidanzata: la ragazza, nella puntata di Lunedi, aveva scritto al suo fidanzato chiedendoli di fare una scelta e di restare nella casa, ti portare avanti quell’avventura per garantire alla coppia un futuro migliore.
Durante la puntata Danilo aveva deciso di restare, forte delle parole di incoraggiamento della sua “lei” ma, una volta chiusa la puntata, Danilo aveva mostrato i primi segni di cedimento, culminati con l’abbandono alle 18:24 di mercoledì sera.

Troppa la tristezza e la malinconia nel cuore del ragazzo “Non ce la faccio diventa ogni giorno più difficile restare, mi manca troppo Angela” e così, fatte le valigie, ha lasciato alle sue spalle la porta rossa per tornare alla vita reale e dalla sua Angela.
Questo è il secondo abbandono in due giorni dopo quello di Mirko, anche lui uscito volontariamente a causa di una lettera anonima non letta in trasmissione, una lettera dal contenuto compromettente ma non pubblica.

Chi sarà il prossimo concorrente a dire addio al gioco?