Caterina tradisce Armando con Fabrizio
Colpo di scena alla terzultima puntata del Grande Fratello 12: Caterina, concorrente eliminata 2 mesi fa al televoto e fidanzata di Armando, viene accusata da Fabrizio (anche lui concorrente eliminato) di aver passato una notte d’amore con lui.
Caterina, che all’inizio della puntata si trovava nella stanza delle sorprese, viene “interrogata” da Alessia Marcuzzi che, con domande quasi dirette chiede a Caterina se dovesse raccontare qualcosa ma, ovviamente, Caterina fa finta di non capire anche se il volto quasi sconvolto della ragazza lasciano trapelare tutto il suo disagio.
Armando viene messo a conoscenza della notizia, notizia che verrà pubblicata nelle prossime settimane da Visto: a raccontare l’episodio a inizio puntata è lo stesso Fabrizio che dichiara di essere stato quasi “tradito” dal giornalista.
Armando, impassibile, chiede di vedere Caterina nella stanza delle sorprese: il confronto è tesissimo, da una parte Armando che pone domande dirette alla sua ragazza (o ex) dall’altra Caterina in lacrime per tutto il tempo. Alla fine la ragazza crolla e, in un pianto quasi incontrollato, confessa il tradimento con Fabrizio: Armando la saluta e si isola dal resto del gruppo per riflettere, la notizia ha destabilizzato il concorrente.
Caterina decide così di tornare in studio e raccontare la sua verità, ecco le sue parole:
“Chiedo scusa a te Alessia, il mio atteggiamento non è giustificabile, ho sbagliato, abbiamo passato mezz’ora insieme, avevamo bevuto, ho avuto un momento di debolezza, ho sbagliato. E spero di poter recuperare con Armando. Con le parole non si risolve nulla, spero di poter recuperare con i fatti”
Vero pentimento o frase di circostanza per non rovinarsi troppo la reputazione?
- Scrittore e Blogger