Così scriveva lo scorso 23 settembre, il sito Global Associated News ormai noto dai suoi lettori per le numerose bufale. In passato lo stesso network aveva fatto morire, per scherzo, numerose celebrità.
Nonostante la riconosciuta fama, il fatto era descritto talmente nei particolari che ha comunque scatenato il panico tra i fans del calciatore.
Il Global Associated News spiegava addirittura che non sarebbe stato reso pubblico il volto di Beckham dopo l’incidente, a causa delle terribili lesioni alla testa riportate dal calciatore inglese.
Per fortuna il pubblico è stato tranquillizzato in breve: qualche ora più tardi Devide Beckham era, infatti, in campo con i Los Angeles Galaxy in Costarica contro l’Alajuelense. I fans del calciatore, a questo punto, hanno invaso la rete esprimendo la loro totale indignazione per lo scherzo di cattivo gusto.
Nonostante l’indignazione generale, il portavoce di Beckham non ha riportato alcun commento, che invece ha annunciato, lo stesso giorno, l’uscita di Sun, una nuova linea intima pubblicizzata dal calciatore per H&M che tra le novità fa uscire anche un mutandone del nonno a gamba lunga. E anche se si potrebbe pensare o sperare ad un’ulteriore bufala, la notizia questa volta è vera.