Investimenti a partire da 5 euro? Si con gimme5

 

Come investire con Gimme5
Una delle cose più difficile da intraprende in questi tempi di crisi è sicuramente il “fare risparmio“: i pochi fortunati che riescono in questa impresa, però, tendono molte volte a non far fruttare il proprio capitale lasciandolo sotto il materasso o depositandolo in conti con interessi quasi nulli.

Investire, in modo ponderato e informato, non solo può far accrescere il valore dei risparmi ma può aiutare la società a crescere dando linfa vitale a imprese e società capaci di migliorare il nostro stile di vita.

Il primo passo da sfatare è quello legato alla falsa credenza “Se voglio investire sarò costretto a sborsare cifre importanti”.
Se fino a qualche tempo fa questa affermazione poteva essere condivisibile, da oggi questo dogma è stato sfatato.

Oggi vogliamo parlarvi del servizio Gimme5, un modo nuovo, intelligente e smart per investire anche piccolissime somme di denaro nel mercato libero, trasformando così i nostri risparmi in investimenti capaci di farci fruttare nuovo capitale.

Gimme5 vi permetterà di investire quote a partire da 5 euro, quote che andranno a far parte di un fondo comune flessibile e dinamico, privo di vincoli di durata o versamento.

Per poter accedere al servizio vi basterà scaricare l’app sul vostro smartphone o usufruire del sito ufficiale www.5gimme5.it: dopo la registrazione (dati personali e dati relativi al vostro conto corrente per poter effettuare bonifici e RID), sarete completamente liberi di gestire i vostri investimenti.

Prima di iniziare potrete testare in versione demo l’applicazione, in modo da capirne il funzionamento, per poi passare alla modalità “investi davvero“.
http://bs.serving-sys.com/BurstingPipe/adServer.bs?cn=tf&c=19&mc=imp&pli=11
934243&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version