Incidente mortale a Villaricca (Napoli). Morti 3 giovani
Un 25enne ubriaco e drogato a Villaricca (NA) nella notte, si è schiantato contro una Fiat Punto, uccidendo i 3 ragazzi presenti nella macchina.
Il giovane, di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine (pregiudicato per reati contro il patrimonio), è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo, lesioni colpose e guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Le tre vittime sono Gennaro Russo e Ugo Grandi, entrambi di 18 anni, e Domenico D’Alterio, 17. Il quarto amico è ricoverato ma non in gravi condizioni.
Un 25enne ubriaco e drogato a Villarica (NA) nella notte, si è schiantato contro una Fiat Punto, uccidendo i 3 ragazzi presenti nella macchina. Il giovane, di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine (pregiudicato per reati contro il patrimonio), è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo, lesioni colpose e guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.Le tre vittime sono Gennaro Russo e Ugo Grandi, entrambi di 18 anni, e Domenico D’Alterio, 17. Il quarto amico è ricoverato ma non in gravi condizioni.