Alessia Marcuzzi contro i suoi fans su Facebook

Che sia un anno molto inteso e travagliato per il Grande Fratello lo dimostra la pagina Facebook di Alessia Marcuzzi, la conduttrice del programma che da diverse settimane ormai subisce continui attacchi non solo dai suoi oppositori ma anche dai sui fans.
Secondo gli utenti di facebook, la conduttrice sarebbe colpevole di essere troppo schierata a favore di alcuni concorrenti, concorrenti che guarda caso, assecondano la produzione del gioco seguendo le linee dettate a tavolino (o quasi): a dire la verità e seguendo un pò il programma, i suoi fans non hanno tutti i torti. La Marcuzzi troppo spesso rischia di difendere a spada tratta quei ragazzi/e che sembrano ascoltare il GF, lasciando il dubbio a molti telespettatori ormai stanchi del reality farsa.

La risposta di Alessia è arrivata subito (o quasi) ecco il suo messaggio in bacheca

Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del gf.
E se sono obiettiva ,non va bene perche’ dovrei espormi di piu’;
se faccio dei commenti personali ,non va bene perche’ sono troppo di parte;se sono troppo morbida con i ragazzi,manco di personalita’….e se li redarguisco ,sono troppo bacchettona…..E non vi va mai bene nullaaaaa!!!!!!!!!
Ci sono cose piu’ importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito piu’ giocoso:-)))
Baci a tutti

Che ne pensate? Costretta ad allinearsi alle direttive della produzione, o vera e propria patita dei ragazzi più antipatici della casa?

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version