Belen in video con l’ ex Tobias Blanco

Fabrizio Corona è furioso e a nulla sono servite le varie azioni per bloccare quello che è il fenomeno del momento su internet: un video sexy di Belen con un suo ex.

Ed ora la rete impazza, tra utenti che si chiedono come cercare il video di belen, dove vederlo o scaricarlo, se si tratta realmente di Belen o è una fake, e siti che fanno rimbalzare la notizia in ogni dove.

Sicuramente non si faranno attendere Giornali sul Gossip e  Tv, che si lanceranno a capofitto su questo scoop che ha visto coinvolti la famosa soubrette Belen Rodriguez ed il suo ex, Tobias Blanco.

Tra voci, smentite e dibattiti, Selvaggia Lucarelli, regina del gossip, dalle pagine del suo blog ci offre molti dettagli interessanti sulla vicenda e su quanto accaduto anche in precedenza.

Ad esempio racconta come Fabrizio Corona, abbia tentato già in passato di appropriarsi del video, che l’ex di Belen stava tentando di vendere a qualche redazione: Corona, fingendosi un acquirente, avrebbe invitato in un ristorante  Blanco, per discutere sull’affare ed in quell’occasione, tra insulti e liti, si sarebbe messa fine alla questione … fino ad oggi.

Ora la polizia postale, in seguito a denuncia è alla ricerca di colui che ha diffuso il video in internet, in quanto girato in un luogo privato e quindi trattasi di reato.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version