Dopo due anni di indiscrezioni, malelingue, litigi presunti, matrimoni in vista e tanto altro ancora è finita la love storia tra George Clooney e Elisabetta Canalis.
La coppia, che si trovava in Inghilterra per le riprese del nuovo film di George “The Ides of March”, ha voluto comunicare al mondo intero la notizia con un comunicato stampa
“Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”
Le voci di una crisi tra i due circolavano da diverse settimane ma, come spesso accade, tutti pensavano fossero solo malelingue: e invece no, una gola profonda vicino all’attore americano avrebbe dichiarato “E chiarissimo che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare” ma, a quanto pare il modo è stato trovato.
Dopo le dichiarazioni della gola profonda e dei vari rumors i due si erano fatti fotografare sul Lago di Como come due teneri amanti, per poi farsi una vacanza in Messico per poi volare insieme a Londra.
Se la notizia fosse confermata uno degli attori più affascinanti del cinema mondiale tornerebbe sulla piazza, pronto per ricominciare la caccia all’uomo da parte di decine di donne innamorate del suo volto.