Enzo Iachetti stava per lasciare Striscia

Enzo Iachetti, il co-conduttore di Striscia la Notizia con Ezio Greggio ha rischiato di abbandonare la trasmissione qualche mese fa. A confessarlo e’ lo stesso comico attore che, in un intervista al giornale “A” ha dichiarato “Sono andato in crisi anni fa, quando la facevo tutto l’anno e non riuscivo a combinare altro. Ho continuato perché ero malridotto coi debiti. Adesso ho trovato la dimensione perfetta: tre mesi, gli altri tre di vacanza, sei me li giostro tra cinema e teatro. Ma il lavoro con Ezio e gli altri lì a Striscia è fantastico. Per me è come una famiglia”.
A farlo vacillare e’ stata anche la proposta di Sky che, proprio in quel periodo, gli propose un contratto molto conveniente a livello economico ma, come afferma Iachetti, era un contratto per portarlo via alla concorrenza (Mediaset) e non per puntare su di lui.
Ora il conduttore segue Striscia per 3 mesi, 3 mesi di vacanza e altri 6 in cui puo’ dedicarsi a teatro e cinema: un buon compromesso per non perdere il grande “Enzino”

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version