Sempre più critiche per Floriana e Claudia.
Al Grande Fratello sempre più litigi e pettegolezzi: cosa è successo oggi nella casa?
Floriana, sempre troppo sicura di sé e della sua cultura, attira sempre di più le antipatie degli altri concorrenti e sopratutto di Ilenia, con la quale ha discusso già dalla prima puntata.
La discussione questa volta sull’esistenza di Socrate e Platone: nonostante la sua cultura Floriana sostiene che i due siano la stessa persona.
Nel frattempo tutte le donne sono pazze di Rudolf ed in particolare Caterina che non si f avanti perché frenata dal fatto che Rudolf ha una fidanzata.
Il rugbista, intanto, è diventato molto amico di Ilenia e ha confidato a Filippo e Luca che le donne che le piacciono sono Ilenia, Caterina e Sofia.
Caterina, inoltre, ha avuto una giornata difficile per via di alcuni brutti ricordi riguardanti la madre e l’ex compagno, che ha confidato a Chiara e Danilo.
Infine Claudia, la ragazza burlesque, è sempre molto appariscente con i suoi completini davvero mini e mentre i ragazzi non sono infastiditi, Claudia attira le critiche delle ragazze e sopratutto del pubblico a casa.