La prima puntata del Grande Fratello 12

Cosa è successo nella prima puntata del Grande Fratello 12.

Puntualissimi davanti alla tv siamo sintonizzati su Canale 5 per la prima punta del Grande Fratello 12: la promessa degli autori è di superare i record della scorsa edizione con una durata maggiore e una casa decisamente più grande.
Devo ammettere, però, che visto le premesse mi aspettavo qualcosa in più: la puntata di ieri mi è sembrata un pò piatta, priva di momenti emozionanti e di colpi di scena.

E’ vero che la prima puntata serve per presentare i concorrenti che entreranno nella casa, ma mi aspettavo un pò più di brio anche da parte della stessa conduttrice Alessia Marcuzzi.
Alessia ha partorito da poco e forse questo ha inciso sul suo dinamismo che non è stato al massimo come al solito: nulla da dire invece sulla sua forma fisica, assolutamente invidiabile e l’abito di H&M le stava benissimo.

Bella la sigla iniziale sulle note di Moves Like Jagger coreografata da Alessia e dai concorrenti della scorsa edizione, ma quelli che dovevano essere i colpi di scena si sono rivelati piuttosto scarsi.
Anche il tanto atteso arrivo del principe indiano: i giornali ne avevano parlato per tanto tempo ma già tutti avevano capito che si trattava di una bufala e il gioco è durato per pochi minuti.

La cosa che promette bene sono i concorrenti: simpatici, particolari con caratteri forti e determinati, per nulla scontati.
Speriamo che almeno loro nel corso delle settimane future riescano a darci le emozioni che ci sono mancate ieri sera.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version