Milly Carlucci fa causa a Barbara D’Urso

Il mondo delle spettacolo, si sà, è un mondo spietato, fatto di invidie e gelosie che molto spesso portano a scontri durissimi anche nelle aule di tribunale.
Questa volta a sollevare la diatriba c’hanno pensato Milly Carlucci, conduttrice da 7 anni del programma “Ballando con le stelle”, e Barbara D’Urso, da anni conduttrice di programma come Domenica 5.
Tutto nasce dalla decisione di Mediaset di voler acquistare il format sud americano “Baila!” un format  molto simile a quello condotto da Milly su Rai Uno: da qualche settimana la TV di Silvio Berlusconi pare stia contattando i ballerini del programma della Carlucci offrendogli contratti più vantaggiosi per passare alla concorrenza del biscione.
Milly, con i legali di mamma Rai, ha deciso di muoversi per vie legali attaccando il format troppo simile al suo ma sopratutto non ha tollerato il colpo basso dello “scippo” dei suoi ballerini, professionisti che da 7 anni la seguono nel suo programma.

Barbara, in risposta alle polemiche sollevate dal caso, ha dichiarato ““Il nostro è un format sudamericano, si tratta di far ballare persone normali e vip. La tv di oggi è destinata a seguire programmi già esistenti. Tante trasmissioni si somigliano, che dovremmo fare noi quando ci copiano?”.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version