Puntata caldissima quella di ieri sera al Grande Fratello che oltre a vedere l’eliminazione del “nobile” Leone, ha visto un’importante colpo di scena.
Da diversi giorni nelle trasmissioni mediaset (Pomeriggio 5, Domenica 5) Guendalina, concorrente dello scorso GF, affermava di conoscere il giocatore di rugby Rudolf, ma di averlo conosciuto in un’occasione molto molto particolare.
Dopo le soliti liti che ormai sembrano essere l’unico modo per far salire gli ascolti del programma, arriva la sorpresa per Rudolf: nel confessionale c’è Guendalina Tavassi.
Rudolf, visibilmente imbarazzato, è stato lasciato solo la l’ex concorrente in salotto, dove pochi istanti è iniziato il confronto: Guendalina afferma che aveva conosciuto il concorrente in un locale qualche settimana prima dell’inizio del GF12 e che nello stesso locale Rudolf si fosse spacciato per un massaggiatore straniero, presentandosi in inglese e raccontando una storia molto discutibile. L’incontro poi si sarebbe concluso con un bacio per poi proseguire con tanti sms: il presunto rapporto sarebbe stato troncato dalla stessa Guendalina perchè il ragazzo sembrava “strano”.
Rudolf, in un primo momento, nega tutto o quasi affermando di non aver mai baciato Guendalinda ma, dopo un pò di contraddizioni, attribuisce il tutto all’alcol, al fatto che aveva bevuto troppo quella sera.
A fine trasmissione Rudolf continua ad essere scosso, quasi sconvolto, tanto amareggiato da voler lasciare il gioco: il ragazzo ha paura che la fidanzata possa essere ferita (con ragione a nostro avviso) .
Dopo l’uscita volontaria di Danilo e Mirko, potrebbe essere il turno di Rudolf: nelle prossime ore sapremo la sua decisione.