Sara Tommasi si spoglia al Chiambretti Night

La Tommasi rimane nuda durante l’intervista con Piero Chiambretti
Sara Tommasi negli ultimi anni è divenuta una sorta di evento mediatico, una provocatrice che attraverso il suo corpo continua a far parlare di lei e delle sue iniziative.
Questa volta la Tommasi ha lasciato tutti a bocca aperta: durante la registrazione di una puntata del Chiambretti Night (puntata che andrà in onda a metà gennaio), la ragazza ha deciso di alzarsi il tubino nero per mostrare a tutti che sotto il vestito non portava proprio nulla.
Piero  Chiambretti, lo staff tecnico e il pubblico sono rimasti stupiti: nessuno si aspettava tale gesto, oltretutto ingiustificato; a questo punto il conduttore è stato costretto a bloccare la registrazione e allontanare l’ospite.
Per ora Mediaset non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale ma le foto e i video di Sara Tommasi durante lo spogliarello impazzano sul web e sui social media.

Sara Tommasi è giunta alle cronache grazie al Ruby-gate e le notti del Bunga Bunga, eventi che la vedevano protagonista di quel mondo “segreto” e “proibito” che tutta l’Italia ha seguito grazie alle intercettazioni e alle dichiarazioni dei suoi protagonisti.
Grazie alla grande popolarità ottenuta da questi eventi, la Tommasi ha deciso di diventare madrina del libro di Alfonso Luigi Marra per la lotta contro le banche e, per dimostrare il suo appoggio totale a questo progetto, continua a dare spettacolo spogliandosi ogni volta che può.
L’ultima volta era accaduto davanti a un bancomat a Roma rimanendo solo in mutande.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version