Sangiovanni e Giulia: rivelazioni bollenti sulla prima volta

Domani uscirà il numero di Vanity Fair con Giulia e Sangiovanni in copertina. I fan della coppia nata ad Amici 20 non vedono l’ora discutere scoprire sul servizio fotografico dedicato ai due giovani talenti ma, intanto, in queste ore hanno cominciato a venire fuori alcune intimi dettagli sulla loro storia!

I più accaniti fan di Giulia e Sangiovanni avevano già intuito che i due erano stati protagonisti di un servizio fotografico ma, finalmente, le foto dello shooting stanno per essere diffuse.

Per il momento non si sa molto di cosa i due hanno detto nell’intervista rilasciata per Vanity Fair ma qualche indiscrezione è già venuta fuori, e si tratta di una delle più piccanti. Parlando della prima volta, infatti, il cantante di Malibu ha ammesso di non avere fretta!

“Fare l’amore per la prima volta secondo noi vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo per adesso. Il punto importante è che lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi. Prima è nato un sentimento d’affetto e amore”.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version