Cesena Juventus il video del rigore
In queste ore la rete sta letteralmente impazzendo per un video pubblicato su youtube: il video incriminato è un breve scorcio di partita di Cesena Juventus dello scorso 4 dicembre 2011, video che dimostrerebbe come la partita fosse truccata.
Nel video il portiere del Cesena, Antonioli, commette un fallo (??) sul giocatore della Juventus Giaccherini: essendo chiara occasione da goal ed essendo l’ultimo uomo, l’arbitro espelle il giocatore del Cesena, costringendo l’allenatore Arrigoni a metter e in porta Rodriguez (aveva terminato i cambi il mister della squadra Romagnola).
Indossata la maglia del portiere, il giocatore fa un chiaro cenno al rigorista della Juventus (Vidal) indicandogli da che parte si sarebbe tuffato: il rigore messo a segno da Vidal conferma il suggerimento del giocatore del Cesena lasciando a tutti i tifosi molti dubbi e tante domande.
La Juventus inferocita attacca il web
La società Juventus ha rilasciato una nota durissima, eccone un breve passaggio
“La diffusione in queste ore delle immagini relative al calcio di rigore battuto e realizzato da Arturo Vidal […] che secondo alcuni rivelerebbero un cenno d’intesa […] costituiscono un tentativo subdolo e maldestro, di ledere l’immagine della società e del calciatore. Juventus Football Club agirà in ogni sede, a tutela dell’immagine di Arturo Vidal e della società”
Insomma la Juventus nega tutto ma, viste le recenti indagini per il calcioscommesse e le clamorose rivelazioni di Doni e compagni, a chi credere?
E voi cosa ne pensate: tutto combinato a tavolino o semplice gesto innocente?
Ecco il video del rigore